Close

Mercatini di Natale di Trento

A Trento si respira ancora aria natalizia! Anche quest’anno gli iconici mercatini di Natale ci faranno compagnia fino al 6 gennaio 2020, il mercatino di Trento propone altre 20 casette in legno che saranno ospitate in Piazza Cesare Battisti.

Cosa non può mancare nei mercatini di Natale di Trento? I Prodotti tipici!

Come ogni anno nelle più belle piazze della città convergono espositori provenienti da Trentino, Alto Adige e diverse regione del Nord Italia, a conferma del carattere e dell’importanza che il mercatino ha assunto nel corso degli anni.

Cosa acquistare di particolare?

Oltre alla vasta gamma di prodotti di artigianato a tema prettamente natalizio come presepi, candele, composizioni floreali, troverete anche un ottimo servizio di confezionamento pacchi e, ovviamente, le fantastiche 16 casette dei Sapori del Mercatino: il cuore enogastronomico dell’evento dove degustare specialità dolci e salate sia trentine che tirolesi, come ilTortel de patate, i Cevap della Valle dei Mocheni, i canederli e la piccola pasticceria.

A scaldare l’atmosfera ci aiuta una buona cioccolata calda, vin brulè o il gustoso Parampampoli.

Ce ne sarà per tutti i gusti, saranno presenti anche una casetta con prodotti gluten freee un punto bimbi per la pulizia e l’allattamento dei bimbi.

Post Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 7 =